- Pagina iniziale
- Domande frequenti
Domande frequenti
Domande sull'account
Come posso registrarmi?
Per registrarsi a un sito web, occorre cliccare su "Registrati" (in alto a destra):
- Inserisci la tua e-mail
- Se desidera non lasciarsi scappare le nuove offerte, clicchi su "Desidero ricevere aggiornamenti e offerte speciali"
- Iscriviti al volantino elettronico
- Riceverà all'indirizzo da lei indicato un' e-mail con la password generata per l'accesso
- Nelle impostazioni dell'account (in alto a destra), può iscriversi alla newsletter per ricevere le ultime offerte
- È inoltre possibile effettuare la registrazione tramite il proprio account Facebook cliccando su "Accedi con Facebook"
La registrazione e le newsletter dei volantini sono gratuite?
Sì, la registrazione e l'invio di newsletter con offerte al suo indirizzo e-mail è gratis.
Perché non ricevo alcun volantino dopo aver effettuato la registrazione?
Dopo aver effettuato l'accesso, controlli la sezione "Il mio account" se ha effettuato un abbonamento a qualsiasi negozio oppure controlli la sua cartella di posta indesiderata.
Come posso accedere al mio account se perdo o dimentico la mia password?
Se ha dimenticato o perso la sua password, può cliccare su "Password dimenticata" in fondo al modulo di accesso.
Inserisca il suo indirizzo e-mail e le invieremo un'e-mail con le istruzioni per i passi successivi.
Posso modificare l'indirizzo e-mail con uno nuovo una volta effettuata la registrazione?
Non è possibile modificare un indirizzo e-mail.
Sarà necessario effettuare nuovamente la registrazione con un nuovo indirizzo e-mail e abbonarsi ai negozi di cui si desidera ricevere i volantini.
Come posso cancellare un account o disiscrivermi da una newsletter?
Per annullare l'iscrizione alle newsletter, utilizzare il link di cancellazione alla fine di ogni newsletter.
Domande sui volantini
Potete fornire ulteriori informazioni su sconti o prodotti?
Non siamo responsabili per il contenuto dei volantini e non abbiamo ulteriori informazioni su specifici prodotti o sconti. Per ulteriori informazioni, raccomandiamo di visitare il sito ufficiale di un particolare negozio.
Posso effettuare acquisti sul vostro sito web?
Siamo spiacenti, non è possibile effettuare acquisti sul nostro sito web. Sul nostro sito web è possibile consultare gli ultimi volantini e le offerte dei diversi negozi.
Posso scaricare e sfogliare i volantini in formato PDF?
I volantini sul nostro sito web non possono essere né scaricati né sfogliati in formato PDF.
Siete in grado di spedirmi per posta dei volantini stampati?
Non siamo responsabili per la spedizione di volantini stampati. Questo servizio viene fornito dalle singole aziende stesse. Una volta effettuata la registrazione, possiamo inviare gli ultimi volantini al suo indirizzo e-mail.
Non avete trovato ciò che cercavate?
Hai domande o suggerimenti? Oppure hai qualche problema? Scrivici
Vuoi ricevere le ultime offerte?
Consentici di inviarti notifiche e di non perdere nessuna offerta.
Il tuo browser non supporta le notifiche o le ha disabilitate.